REGGIMENTO ITALIANO DRAGONI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CONFUSIONE.....BOH?

4 partecipanti

Andare in basso

CONFUSIONE.....BOH? Empty CONFUSIONE.....BOH?

Messaggio Da UNIVRSYTY-PAOLO- Mar Ago 12, 2014 9:17 am

Scusatemi....ma non capisco delle cose riguardo al clan.......io è poco che ci sono e faccio domande per capire come è organizzato questo clan....come si muove..chi decide in battaglia.....i progetti futuri....e sinceramente vedo grosse lacune per quanto riguardo l'organizzazione...vedo e sento tanta confusione....speriamo che mi sbagli.....vediamo..per adesso sono deluso...........

UNIVRSYTY-PAOLO-

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 04.08.14
Età : 60
Località : PISA

Torna in alto Andare in basso

CONFUSIONE.....BOH? Empty Re: CONFUSIONE.....BOH?

Messaggio Da Magomolly Mar Ago 12, 2014 1:32 pm

Sono in clan da poco più di un mese e mi sembra di aver capito che per il periodo estivo vi sia una pausa, per quanto riguarda gli argomenti da te citati.

Ciò è dovuto alla poca gente attualmente attiva nel gioco. Verso Settembre/Ottobre probabilmente ci si riorganizzerà.

Magomolly

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.08.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

CONFUSIONE.....BOH? Empty Re: CONFUSIONE.....BOH?

Messaggio Da UNIVRSYTY-PAOLO- Mar Ago 12, 2014 3:22 pm

si ho capito ma pensavo di trovare un gruppo già organizzato....a parte le ferie

UNIVRSYTY-PAOLO-

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 04.08.14
Età : 60
Località : PISA

Torna in alto Andare in basso

CONFUSIONE.....BOH? Empty Re: CONFUSIONE.....BOH?

Messaggio Da ALLEGALA Mer Ago 13, 2014 10:06 pm

D'estate è difficile organizzarsi con tutte le ferie di mezzo. Quindi non è come dici che "siamo organizzati solo per le ferie" semplicemente riprendiamo la piena attività con l'autunno

ALLEGALA

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.08.14

Torna in alto Andare in basso

CONFUSIONE.....BOH? Empty Re: CONFUSIONE.....BOH?

Messaggio Da Admin Gio Ago 21, 2014 5:11 pm

caro university al momento del tuo ingresso in clan ti è stato detto che questo non è un clan caserma, il che vuol dire che io lascio la libertà ai giocatori di sviluppare veicoli giocare come vuole, lasciandovi la libertà di organizzarvi tra di voi il che consiste:
volete fare 7 vs 7? lo potete fare
volete fare compagnia carri? lo potete fare
se hai domande me le puoi fare esiste il ts anche per questo
sappi cmq che l obbiettivo principale del clan come tutti gli altri clan è quello di arrivare a fare le clan wars perchè per chi ancora non lo sapesse il vero goico di wot sono le clan wars
io vi insegno a giocare insieme vi do le strategie che sono quelle sempre e solamente quelle punti di ingaggio battaglia dove sparare come muoversi nella mappa.
siete tutti in grado di giocare alla stessa maniera e non devo venire a dirvi cosa dovete fare in battaglia perchè allora a questo punto è meglio che wot lo disisntallate perchè con 5000 o 6000 partite una persona credo che sia abbastanza intelligente da riuscire a capire da sola cosa deve fare in una partita.
mi dispiace che tu sia deluso le decisioni sono tue e se non ti trovi bene puoi anche cambiare clan magari andare in un clan caserma dove ti obbligheranno a fare ciò che vogliono loro se a te va bene così....
io non trattengo nessuno e ad ogni modo per fare determinate cose serve la disponibilità della gente se la gente non c'è io non posso inventarmi dei giocatori fantasma per poter farvi fare le cose
Riguardo al tattico per chi non lo sapesse fare il tattico è la cosa più difficile del gioco perchè il tattico fa questo:
SI GUARDA ORE ED ORE ORE DI VIDEO SU YOUTUBE E SI IMPARA A MEMORIA STRATEGIE,MAPPE,VEICOLI,DATI TECNICI DEI VEICOLI .
sulla base di tutto ciò il tattico decide che veicoli adoperare in battaglia successivamente studiando i veicoli avversari deve decidere la tattica da eseguire e variarla necessariamente durante la battaglia.
di conseguenza la perdita della battaglia può si essere un errore decisionale del tattico ma anche un cattivo utilizzo o conoscenza del veicolo che il giocatore ha.
io penso di essere stato molto chiaro ora a riguardo di tattici e ciò che mi hai richiesto lascio a te la decisione.
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 30.01.14
Età : 42
Località : verona

http://regitagrag.forumitaliano.com

Torna in alto Andare in basso

CONFUSIONE.....BOH? Empty Re: CONFUSIONE.....BOH?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.