REGGIMENTO ITALIANO DRAGONI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Buongiorno a tutti, mi presento....

Andare in basso

Buongiorno a tutti, mi presento.... Empty Buongiorno a tutti, mi presento....

Messaggio Da Giovannino_ Mer Apr 01, 2015 10:14 am

Buongiorno a tutti, mi presento, il mio nome è Giovanni ho 40 anni sono sposato ed ho una bimba di 2 anni.
Di mestiere faccio il rappresentante di forniture per SuperMarket ma ho una passione (da sempre) per i video games, ho scoperto questo gioco su iPad una settimana fa e cercando nel web sono venuto a conoscenza dell'esistenza dei clan war e della possibilità di giocare da pc. Ovviamente sono un novellino, che ha voglia di crescere e di divertirsi con tutti Voi, e quindi, dicevo ho tutti i carri basic... ma non disperiamoci faccio in fretta ad upparli visti i miei progressi in Wot Bliz. Che dire di più.... ringrazio il Capo e tutti coloro che mi hanno aiutato e supportato ieri pomeriggio nel risolvere l'arcano del microfono in TS3 cheers ed a tale proposito qualcuno potrebbe comunicarmi (nuovamente) il server e la password per poterlo utilizzare in quanto ieri non presi nota e non salvai il server tra i bookmarks.
Vi ringrazio ancora e vi auguro una buona giornata ed un buon game.
Giovanni.
Giovannino_
Giovannino_

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.04.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.